noleggio gestione

Definizione


Supportato da una gestione speaker al di fuori di un immobile affittato da un proprietario o investitore. Si tratta di una tassa per scaricare il locatore per la gestione corrente della sua proprietà (visite di proprietà, consigli, scegliendo la locazione più adatta, presentando i tour di proprietà e di pubblicità, e la revisione registrare constittution inquilino merito di credito, stesura del contratto di locazione , istituzione dell'inventario, assistenza per l'installazione inquilino, tassa di servizio di informazioni e il fiduciario, affitto di raccolta, e relancestéléphoniques mail, regolamenti di raccolta fondi (se sottoscritto dal proprietario), revisione di affitto annuale, regolarizzazione Le spese annuali secondo conto alla rovescia inquilini stimolo assicurazioni, gestione di lavori urgenti e meno urgenti necessari per la conservazione dei beni relativi alla gestione, il monitoraggio delle procedure di recupero, la gestione della copertura assicurativa affitto non pagato (costruzione se firmato dal proprietario) .........

Condizioni


3 SE POSSIBILE

1 - RICERCA SEMPLICE DI INQUILINO

Richiede la firma di un LOCATION.Comprend MANDATO visualizzare la proprietà, scattare foto, compilare il noleggio di file (titolo, tassa di proprietà, ultimo conte di ricarica diagnosi obbligatorie), pubblicità immobiliare, visita, recensione registrazioni di futuri inquilini, locazione di redazione, le tasse statali lieux.Nos sono ripartiti in parti uguali tra il proprietario e l'inquilino.

La nostra missione termina dopo lo stato dei luoghi.

2 - GESTIONE DI IMMOBILI già affittato

Solo la firma di un GERANCE MANDATO è nécessaire.Il presume si è liberi da ogni impegno con un altro agence.Nous definire insieme per il nostro primo appuntamento i termini di impegno e la portata della nostra missione.

3 Gestione di un pozzetto vuoto

Per la prima volta che assumete deve firmare due mandati: POSIZIONE E SERVIZI GESTIONE.

Durante la gestione quando si cerca nuovi inquilini non dovrete firmare un contratto di locazione termine.


Servizi aggiuntivi




AMARANTE ST ROCH offre l'assicurazione affitti non pagati. L'assicurazione copre il rimborso del canone di locazione assicurato a causa di un inquilino inadempiente.


Nonostante la cura dall'agenzia nella selezione e monitoraggio degli inquilini, la raccolta del vostro affitto può essere disturbata dal peggioramento della situazione economica, gli eventi della vita e la legge del 1998 sulla lotta contro la esclusione.

Dato questo rischio, si propone di garantire l'affitto e danni non pagato.

Questa garanzia copre affitti, oneri e non pagati dagli inquilini, spese di riscossione e contenzioso, le tasse e le spese di espulsione. Inoltre, se l'inquilino lascia senza osservare il preavviso se i locali sono ri-lasciare, si ricevono tre mesi alcun immobile danni quittancement.Enfin osservato all'inizio del loctaires sono supportate all'interno di un certo soffitto.

Con questa garanzia, si può essere sicuri di raccogliere le rendite necessarie per completare il vostro reddito o per pagare eventuali prestiti.

Infine, notiamo che vi offriamo tasse aggiuntive per la gestione dell'assicurazione affitto non pagato e la quantità di assicurazione è deducibile dal reddito proprietà.


Seguici su

Membri

Proprietari di casa